Corso Degustazione Vino Vicenza

Parlano di noi

Struttura didattica del Corso


struttura didattica

Il Corso Degustazione vino Vicenza prevende un unico livello di formazione:

Corso-Degustazione-Vino-1livello

Corso degustazione vino Vicenza

DURATA:

10 Ore / 2 Lezioni

NUMERO MIN E MAX DI PARTECIPANTI:

MIN 15* MAX 25

SVOLGIMENTO:

Sabato e Domenica dalle 14:00 – 19:00

SEDE:

Vicenza

TITOLO RILASCIATO:

Diploma di Degustatore

€ 160,00

IVA inclusa

Bloccalo con acconto di € 100

  Scegli tra le date disponibili

Programma del Corso degustazione vino Vicenza
*Qualora il Corso Degustazione Vino su una data città non dovesse partire per mancato raggiungimento del numero minimo di persone, verrà svolto in diretta live streaming con il docente, con vini e spedizione degli stessi totalmente a carico di Degustibuss e senza alcuna maggiorazione di prezzo. Per maggiori dettagli consultare le Condizioni Generali di contratto presenti nella pagina d'iscrizione.

Degustazione di otto vini rappresentativi tra bianchi, rossi e spumanti.
Prova Finale e consegna Diploma Degustatore

Processo formativo conforme agli

STANDARD INTERNAZIONALI

Certificazione e Riconoscimento

INTERNAZIONALE DELLA QUALIFICA

Il corso per sommelier al

PREZZO PIÙ COMPETITIVO

Vuoi imparare a degustare il vino in modo professionale? Scegli il Corso Degustazione Vino nella tua città e PRENOTATI.

I nostri corsi sul vino a Vicenza hanno una struttura unica nel loro genere. Siamo stata la Scuola sul Vino pioniere in Italia con la formula didattica concentrata in un week-end formativo. Una formula apprezzatissima che coinvolge il corsista fino all’ultima ora di corso.

3 livelli

di formazione teorico pratica

19 sedi

in tutta Italia

Oltre 3000

corsisti l’anno

Scuola Provider WSET

Il primo dei due giorni di corso di degustazione vino a Vicenza, i partecipanti affronteranno due ore di teoria in cui i nostri docenti spiegheranno elementi fondamentali per comprendere la storia della viticoltura ed in seconda battuta le analisi sensoriali (visiva, olfattiva, gusto olfattiva). Successivamente il docente guiderà i corsisti nella fase degustativa, quella che possiamo definire la parte pratica del corso. Il primo giorno verranno degustati i primi 4 vini (Rossi e Bianchi) mentre il secondo giorno, a seguito di una nuova parte teorica che verterà principalmente sul “metodo classico” e sui “vini passiti”, verranno degustati dei prosecchi e e dei passiti.

Al termine del Corso, i nostri partecipanti affronteranno un breve questionario composto da 10 domande per terminare con la consegna dei diplomi ed il brindisi di chiusura.

Ogni anno, oltre 3000 persone decidono di regalare un Corso di Degustazione vino. Un regalo decisamente apprezzato ed originale. Lo staff di Degustibuss sarà lieta di far vivere un’esperienza coinvolgente, divertente ed edificante ai beneficiari dei vostri regali.

Ricordate che per regalare un corso degustazione vino sarà sufficiente compilare il modulo d’iscrizione con i dati anagrafici del beneficiario, inserendo inoltre la sua mail nel campo “mail partecipante” e la vostra mail in quello “acquirente”.

La conferma di iscrizione arriverà a voi e non al partecipante! Questo vi consentirà di consegnare un elegante “coupon regalo” al beneficiario del vostro regalo!

Degustibuss è una delle prime Scuole per Sommelier d’Italia.

La maggior parte dei partecipanti ai nostri corsi per sommelier provengono dai nostri corsi degustazione vino.

Se anche tu, una volta frequentato il corso degustazione vino intendi aumentare le tue conoscenze e le tue abilità sensoriali, puoi farlo direttamente con noi con il vantaggio di uno sconto del 10% sul nostro corso di 1° livello! Dal menù accedi alla pagina del corso sommelier nella tua città o chiamaci!